atrofia vulvo vaginale

Atrofia vulvo vaginale

L’Atrofia vulvo vaginale è una patologia che colpisce più della metà delle donne in menopausa. E, a differenza di altri disturbi tipici, come le vampate di calore, non tende a recedere col tempo, anzi.

Poco conosciuto e sotto diagnosticato, i suoi sintomi principali sono:

    • Prurito cronico;
    • Irritazione;
    • Scarsa lubrificazione della vagina;
    • Dolore durante i rapporti intimi.

A tal riguardo, la medicina rigenerativa può essere una terapia risolutiva, in grado di eliminare questo disturbo e migliorare incredibilmente la qualità della vita, da single o in coppia.

Vuoi saperne di più?
Mettiti in contatto con noi, compilando il form sulla destra o telefonando in studio, al numero
+39 0115629206, dalle 14:30 alle 19.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com